Raffica Juventus
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Torniamo con una nuova puntata di mercato e news relativa a tutto quello che sta accadendo in casa Juventus. Il pareggio contro il Bologna ha sicuramente deluso le aspettative non tanto per quel che concerne il risultato in sé per sé quanto, invece, per quel che riguarda l’atteggiamento visto in campo. Sono ore bollenti in casa Juve anche per questo motivo. Al punto che – stando alle indiscrezioni che circolano da qualche ora – sui Allegri sono spuntati fuori dei retroscena e anche rispetto al mercato abbiamo qualche novità interessante da riportarvi. In tal senso, possiamo iniziare subito con la nostra raffica di notizie partendo dalla prima e scorrendole poi via via tutte quante <<<
Addio Berardi
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La prima notizia che vogliamo riportarvi riguarda la questione legata al calciomercato. Per Berardi alla Juventus, anche questa volta, non ci sarà niente da fare. Il calciatore è stato tolto dal mercato da Carnevali e adesso, da quelle parti, saranno problemi. Il giocatore stava infatti spingendo fortissimo per il trasferimento a Torino che però, non avverrà. Chissà che più avanti la questione non possa riproporsi nuovamente. Vedremo. Ma andiamo avanti con le altre news.
Tentativo Lukaku
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
La seconda notizia del giorno riguarda invece Lukaku. Tutto confermato: davvero il Chelsea ha provato a ricontattare i bianconeri, proprio in queste ore, per capire la fattibilità di un’operazione che era già morta sul nascere. La Juve ha chiuso ogni canale con il calciatore che sarebbe potuto arrivare solo in caso di addio di Vlahovic. Che invece resta e segna. Per buona pace dei suoi detrattori. Dunque, proseguiamo con le altre news.
Retroscena Allegri
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
La terza notizia del giorno la riserviamo a quanto accaduto con Allegri al termine della partita con il Bologna. Il tecnico era furioso non solo con l’arbitro come in molti stanno scrivendo. Ma anche con lo spogliatoio in generale. La squadra non gli è piaciuta per niente e questo, nella narrazione che si sta facendo sui giornali, va detto. Allegri non è assolutamente soddisfatto di quanto visto in campo e non intende relegare colpe di alcun tipo all’arbitro. O almeno, non tutte. E questo, per chi tifa Juve, è sicuramente un bene. E allora, chiudiamo con l’ultima notizia del giorno che riguarda il mercato.
Ultimo colpo a sorpresa
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
La Juventus proverà fino alla fine a chiudere il colpo Morata. Allegri lo vuole. E per questo, si attende però l’uscita di Kean. Al momento non ci sono grosse novità in merito. Ma da quanto risulta qualche possibilità potrebbe invece aprirsi da qui a qualche giorno. Vendere Kean significherebbe andare subito su Morata, pagando la clausola rescissoria. Al momento, questo potrebbe essere l’ultimo colpo di Giuntoli. Novità, sono attese nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Per questo, se vorrete, potrete iscrivervi alle nostre notifiche così da restare sempre aggiornati.