Calamai: "Occhio alla Juventus per la corsa al titolo"

Calamai: “Occhio alla Juventus per la corsa al titolo”

Savona Udinese-juve
Luca Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juventus: per il giornalista, i bianconeri potrebbero inserirsi per la corsa al titolo

Nel suo editoriale su TMW, Luca Calamai ha commentato i risultati dell’ultima giornata di Serie A. Sulla Juventus, il giornalista ha detto: “Il paragone Yildiz-Del Piero è uno dei temi piacevoli del campionato. La linguaccia del turco (alla Ale) dopo il gol nel derby alimenta ancor di più questa fantasia calcistica. Del Piero è stato un fenomeno del calcio. Yildiz è uno straordinario talento. Ne deve ancora macinare di strada. Ma il turco porta freschezza, reti, entusiasmo. La sua è stata quasi una linguaccia da scudetto in una Juve che ancora deve trovare una sua preziosa dimensione. Ma se le altre grandi daranno il tempo a Thiago Motta di completare l’idea tattica e a Giuntoli di completare la rosa allora occhio alla corsa al titolo. La Juve c’é”.

Calamai: “Palladino-Kean ricorda il percorso Prandelli-Vlahovic”

Moise Kean, ex attaccante della Juventus oggi alla Fiorentina

Inoltre, sull’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, autore di una tripletta con la Fiorentina contro l’Hellas Verona, ha detto: “(…) Nel percorso Palladino-Kean ho rivisto quello che successe anni con Prandelli e Vlahovic. Cesare mise in un angolo gli altri centravanti e lo fece sentire unico, insostituibile. E da quel momento è nato il fenomeno Dusan. Dietro la lavagna invece ci finisce Allegri che da allenatore della Juventus non è riuscito a valorizzare questo fenomeno. Non è riuscito a entrare nel cuore e nella testa di un ragazzo-campione ma dal carattere non semplice”.

x