Calamai: "Juventus in quarta posizione per lo Scudetto"

Calamai: “Juventus in quarta posizione per lo Scudetto”

Thiago Motta, Juventus
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in seconda fila tra le candidate al titolo

Nel suo editoriale su TMW, Luca Calamai ha parlato della lotta per il titolo nel campionato di Serie A. Per il giornalista, anche la Juventus potrebbe spuntarla nel confronto con le altre candidate, ma non partendo in pole position. Ecco le sue parole: “Celebrata la Nazionale ora avanti con il campionato. Condivido la tesi di Arrigo Sacchi che vede quattro squadre in lotta per il titolo. Io le metto in questo ordine: Inter, Atalanta, Napoli e Juve“.

Calamai: “Curioso di scoprire gli effetti della Champions”

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Il giornalista ha proseguito: “Aspettando con curiosità di vedere quali saranno (in positivo e in negativo) gli effetti della Champions su tre di queste candidate allo scudetto e di come usciranno rinforzate o meno dal prossimo mercato invernale. Sono profondamente curioso di vedere anche come Ranieri riuscirà a rimettere a posto il mosaico impazzito della Roma. Per Sir Claudio questa è una delle imprese più complicate (anche dal punto di vista emotivo) della sua carriera. Se riesce in questa impresa Ranieri può diventare il futuro Ferguson della Roma. Un manager all’inglese a tutto campo come non si è mai visto nel calcio italiano. Ma la strada è tutta in salita. Terribilmente in salita”.

x