Calamai: "Juve incompiuta. Thiago Motta è sotto esame"

Calamai: “Juve incompiuta. Thiago Motta è sotto esame”

Thiago Motta, Juventus
Luca Calamai ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico sarebbe ora sotto la lente di ingrandimento

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Un tecnico sotto esame è Thiago Motta. In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia. La Juve è un progetto incompiuto. E Thiago Motta con questi continui alti e beassi è più che mai sotto osservazione. Nella seconda parte della stagione dovrà dimostrare di valere la panchina bianconera. E’ vero, non è stato aiutato dal diesse Giuntoli che stavolta ha condotto una campagna acquisti insufficiente. Ed è vero che ha dovuto convivere con una lunga lista di infortunati. Ma un allenatore da grande club deve saper sviluppare in corso d’opera piani alternativi. Thiago Motta, invece, sembra quasi irretito dentro un progetto tecnico senza lampi, mediocre”.

Calamai: “Vlahovic deve dimostrare di essere da Juve”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

Inoltre, il giornalista ha parlato anche dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: “Anche Dusan Vlahovic è sotto esame. Pure lui dovrà dimostrare di essere un centravanti da Juve. La lite con alcuni tifosi bianconeri al termine della gara contro il Venezia (ricordiamo che uno lo ha minacciato di morte) è un pericoloso campanello d’allarme. Il centravanti della Juve deve saper reggere certe pressioni. E avere continuità. Invece con Vlahovic, come con Thiago Motta, sembra di viaggiare sulle montagne russe. A volte benissimo, a volte bene, a volte male, a volte malissimo”.

x