Calamai: "Giuntoli deve salvare la Juventus..."

Calamai: “Giuntoli deve salvare la Juventus…”

Cristiano Giuntoli
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Giuntoli e del calciomercato invernale.

Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Come diceva Gianni Agnelli il derby di Torino è la partita più fastidiosa da perdere. Il pareggio della Juve di Thiago Motta è una mezza sconfitta. E’ chiaro che il tecnico non è l’unico responsabile di una classifica che è la peggiore da una vita a questo punto del torneo. Se, alla fine, sei costretto a proporre Nico Gonzalez come punta centrale vuol dire che ci sono stati errori di valutazione e nella costruzione della squadra”.

Su Giuntoli

Da sinistra a destra, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l’allenatore Thiago Motta e l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino

“Ed è altrettanto evidente che tocca al diesse Giuntoli salvare il salvabile nel mercato invernale. Detto questo il lavoro di Motta è a dir poco deludente. Tanto deludente da far rimpiangere a più di un tifoso la Juve dal corto muso di Allegriana memoria. La Juve di oggi è senza anima, senza lampi. Le scelte del tecnico sono un inno alla cautela. Dove è finito il coraggio che aveva dimostrato alla guida del Bologna? Il primo acquisto di cui ha bisogno la Juve è un nuovo Thiago Motta”.

x