Sabato la Juventus è tornata a vincere, battendo per 1-0 il Torino nel Derby della Mole, grazie a un gol di Vlahovic. Quella dello stadio Grande Torino è stata una gara equilibrata e bloccata per larghi tratti, anche se i bianconeri hanno avuto le occasioni migliori. Ma c’è anche chi, dalla sponda granata, ha dei rimpianti.
Si tratta di Urbano Cairo. Il presidente del Toro, intervistato da SkySport.it, ha espresso il suo parere sulla sconfitta: “E’ stato un derby da 0 a 0. Non mi pare che la Juve abbia creato così tanto più di noi. Abbiamo avuto delle occasioni importanti con Vlasic, Lazaro e Miranchuk. Su Lazaro è stato bravo Szczesny. Come su Vlahovic era stato bravo Milinkovic in un paio di circostanze, ma il portiere fa parte della squadra e ripeto questa era una partita da pareggio“.
Cosa è mancato: “Consideriamo anche l’assenza di Sanabria che è uno funzionale per il nostro gioco in attacco, con l’Inter per esempio avevamo giocato alla pari. Poi Pellegri non era al meglio così Juric è stato costretto a giocare con i tre trequartisti. Le occasioni però le abbiamo avute. A volte è andata male con piccoli dettagli: ad esempio con l’Inter e il Sassuolo siamo stati puniti per episodi finali e non meritavamo di perdere”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…