Gigi Cagni, ex allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando anche dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Il Napoli è chiaro che è la squadra più forte e ha l’organico più forte di tutti, su questo non ci sono dubbi. Ma il Napoli sa che la Juventus si chiude molto bene e fino ad ora ha preso pochi gol. Non potrà fare la stessa partita che ha fatto con l’Inter, in cui arrivava ai 30 metri bene e poi non concludeva mai. Dovrà cambiare assolutamente il modo di giocare.
La Juventus sta ricostruendo tutto e quindi per la vittoria, almeno sulla carta, diventa più difficile. Perché il Napoli ha un organico più forte, ha 22 giocatori che può sostituire con le stesse qualità. Parlare di pronostico è difficile, ma ha sicuramente dei vantaggi il Napoli.
Juventus e Milan sono le due squadre che possono controbattere il Napoli oggi. Non ci sono altre squadre che hanno potenzialità per farlo. Vedremo nel futuro, però ribadisco che il Napoli è quella che ha dimostrato più di tutte di meritare lo Scudetto. Adesso arriva il periodo più difficile per tutti, ci sono anche le coppe all’orizzonte. Per quanto riguarda il discorso Pogba, non si riesce a capire come questi giocatori, che sono grandi campioni, non riescono a recuperare in fretta. Probabilmente non fanno tutto quello che dovrebbero fare. Ho visto la fotografia di lui in montagna, secondo me non è la cosa giusta da fare. Ma queste sono problematiche che devono risolvere nello spogliatoio”.
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…