Verso Cagliari-Juve, lo stato di forma delle due squadre - JuveNews.eu

Verso Cagliari-Juve, lo stato di forma delle due squadre

In vista della sfida contro il Cagliari la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match

In vista della sfida contro il Cagliari la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match:

Il Cagliari ha perso solo due delle ultime sette partite giocate in Serie A, conquistando 11 punti nel periodo (3V, 2N): solo uno in meno di quelli collezionati dai rossoblù nelle precedenti 16 gare giocate nel torneo (3V, 3N, 10P).

Dopo aver chuso il 2024 con quattro sconfitte di fila, da inizio anno nuovo il Cagliari ha perso solo due delle sette gare giocate in Serie A (3V, 2N); dopo lo 0-0 nell’ultimo turno, i sardi potrebbe ottenere due clean sheet di fila con lo stesso allenatore per la prima volta da maggio 2021, nella gestione di Leonardo Semplici.

Cagliari-Juve, lo stato di forma

juve mbangula
Samuel Mbangula, esterno offensivo della Juventus

Il Cagliari ha vinto l’ultima partita casalinga di Serie A, 2-1 contro il Parma, e non arriva a due successi interni consecutivi da ottobre-novembre 2023, con Claudio Ranieri in panchina; i sardi inoltre hanno vinto tre delle ultime sei gare interne (3P), tante quante nelle precedenti 16 (7N, 6P).

La Juventus – reduce da tre vittorie di fila – non ottiene almeno quattro successi consecutivi in Serie A dal periodo dicembre 2023-gennaio 2024 (serie di cinque); in particolare, la squadra bianconera è l’unica che da inizio febbraio ha vinto tutte le gare disputate nel torneo (3/3).

La Juventus, vittoriosa a Como nell’ultima trasferta disputata, non ha ancora ottenuto due successi esterni consecutivi in questo campionato; l’ultima volta in cui ci è riuscita è stata tra dicembre 2023 e gennaio 2024 (tre in quel caso).
Nel frattempo arrivano novità sul futuro di Thiago Motta: esonero? La Juve avrebbe già deciso <<<

x