Juve, Nandez: "Chiesa ha urlato ma non l'ho toccato, non ho parole" - JuveNews.eu

Juve, Nandez: “Chiesa ha urlato ma non l’ho toccato, non ho parole”

Rammarico nelle parole del centrocampista del Cagliari Nandez al termine della partita contro la Juve: "Sarebbe stato importante"

Grazie alle reti di Gaetano e Mina il Cagliari nel primo tempo era meritatamente in vantaggio di due gol sulla Juve. Un risultato inaspettato, ribaltato nella seconda frazione di gioco dalla rete di Vlahovic e dall’autogol di Dossena. I bianconeri portano a casa un punto ma per la squadra di Ranieri c’è sicuramente tanto rammarico. Al termine della partita il centrocampista rossoblù Nandez ha detto: “Sono sensazioni mischiate, se avessimo vinto oggi sarebbe stato molto importante. Il pareggio è importante soprattutto contro la Juve. La gente di Cagliari, dal primo giorno, sono innamorato di loro e della città. Ringrazio anche oggi i tifosi, sono sempre molto importanti per noi”.

Sul suo fallo su Chiesa ha aggiunto: Episodio chiave per il risultato finale, si può fare poco visto che la partita è finita ma non c’era nessun fallo. Questo è il calcio. Mi dispiace perché ci tengo molto, non ho parole per descrivere un episodio così. Chiesa ha urlato ma non l’ho toccato. L’arbitro ha capito che era fallo e lo ha fischiato. Va bene così”.

x