Nel suo editoriale su TuttoCagliari.net, Giuseppe Amisani è ritornato sulla sconfitta con la Juventus del Cagliari. La compagine sarda avrebbe vissuto con amarezza il risultato ottenuto dopo una buona prestazione. Ecco un estratto del suo pezzo: “Claudio Ranieri è rientrato in Sardegna con un carico piena di amarezza, ma allo stesso tempo con un baglio di certezze: il suo Cagliari c’è. La squadra isolana, infatti, è riuscita a tenere testa per 60 minuti ad un avversario nettamente più forte. E lo ha fatto con caparbietà, disciplina tattica e voglia di provare a vincere. Non è un caso che nella prima frazione di gioco, i rossoblù abbiano creato parecchio scompiglio nell’area juventina, rispondendo colpo su colpo ad ogni iniziativa dei padroni di casa”.
Amisani ha proseguito: “Resta, dunque, la rabbia ma allo stesso tempo la prestazione ha confermato che il percorso è segnato e che il piccolo sentiero tracciato da Ranieri, può diventare una strada importante. “Un’autostrada” è quello che vorrebbe il condottiero rossoblù. Che al momento sta raccogliendo i frutti del suo lavoro dopo aver predicato a lungo prudenza e pazienza. Il vero rammarico dell’ultima giornata del torneo è, casomai, il successo clamoroso ottenuto dall’Empoli al Maradona”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…