Juve News

Buso: “Vlahovic straordinario, è una macchina da guerra”

Renato Buso, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando del club bianconero e di Vlahovic. Ecco le sue parole sulla sfida di domani tra i viola e Madama: “Sarà un match valido solo per la Fiorentina, perché in caso di vittoria l’accesso alla Conference League sarebbe possibile. La Juventus, ormai, ha raggiunto il suo obiettivo, ma resta una sfida molto sentita in cui i bianconeri non regaleranno nulla. Mi aspetto una viola col coltello tra i denti. Sarà un clima molto particolare, a Firenze lo stadio sarà pieno ed è già pronta una coreografia particolare. E’ un match importante, così come quello che valeva per la Coppa Italia, e dopo tanti anni c’è la possibilità che la Fiorentina possa tornare in Europa dopo un paio di anni in cui si è salvata nelle ultime giornate. L’ambiente sarà molto caldo, per la viola c’è un solo risultato”.

Su Vlahovic: “Il suo rendimento è stato straordinario, è il vice capocannoniere del campionato. Nella Juve è andato un po’ in difficoltà, ma la squadra quest’anno non era come quella degli altri anni. I complimenti a Prandelli mi sono molto piaciuti, è sempre molto bello poter manifestare la propria riconoscenza verso un allenatore e coloro che ti hanno aiutato. La difficoltà maggiore di quest’anno è stata quella di produrre un gioco, la Juve non è una squadra che è riuscita spesso a giocare in contropiede e quindi non arrivavano molti palloni agli attaccanti. Dušan è stato bravo a segnare i suoi gol, ma in qualche frangente l’ho visto un po’ nervoso. Ci tiene molto e vuole sempre il massimo, il suo obiettivo è di esprimersi sempre ad alti livelli. E quando non ci riesce, non è ancora in grado di mantenere la calma. Allegri ha ragione quando parla di un problema di crescita, è ancora un po’ inesperto. Sarà in grado di migliorare molto presto”.

Ancora sull’ex Partizan Belgrado: “Già quest’anno è alle spalle solo di Immobile. E’ una macchina da guerra, si allena dalla mattina alla sera, è competitivo e vuol sempre vincere. Ci vorrà solo un po’ di tempo, ma con la giusta serenità diventerà il più forte di tutti”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Senza categoria

ESCLUSIVA, Crudeli: “Juve-Milan? Sulla carta favoriti i bianconeri”

Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…

23/11/2024
  • Juve News

Verso Milan-Juve: il momento di forma delle due squadre

In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…

23/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Rabiot chiama Pogba: “Gli consiglio di venire a Marsiglia”

L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…

23/11/2024
  • Juve News

Milan, allarme in attacco in vista della Juve: Pulisic a rischio

Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…

23/11/2024
  • Continassa

Juve, la probabile formazione contro il Milan: McKennie prima punta

La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…

23/11/2024
  • Juve News

Juve, Van der Meyde: “Koopmeiners tra i migliori centrocampisti al mondo”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…

23/11/2024