Bugo: "Credo in Pogba, stagione alla Hendrix per la Juve"

Bugo: “Credo in Pogba, stagione alla Hendrix per la Juve”

In un intervista, Bugo ha parlato di alcuni temi riguardanti la Juventus: il cantante ha paragonato i bianconeri a Hendrix ed esaltato Pogba

Sulle pagine di Tuttosport, il cantante Bugo, tifosissimo della Juventus, ha parlato della sua squadra del cuore. Non potevano mancare nella sua intervista dei paragoni artistici tra la musica e i bianconeri. In particolare, Bugo ha spiegato come il suo nuovo singolo sia stato, in un certo senso, ispirato a una vittoria della Juve. Ecco cosa ha detto: “Il singolo inizia con la frase “Come stai? Tutto bene!”. Forse la sera prima di quando l’ho scritto, la Juve aveva vinto… (ride). Non mi ricordo bene. Diciamo che adesso è un momento duro, ma sapete una cosa? È in questo momenti che mi sento ancora più juventino. E in questi momenti si prende la forza per ripartire”.

Il “bambino” Pogba

Un Bambino è il nome del nuovo pezzo di Bugo. Secondo il cantante, la rappresentazione metaforica in salsa Juventus del protagonista del suo singolo è Paul Pogba. Questa la spiegazione: Pogba è un bel bambinone. Sempre allegro e positivo, disposto a scherzare e a giocare con la fantasia e la spensieratezza di un bambino. Magari tornasse in forma, sarebbe un acquisto eccezionale. Ma anche Chiesa ha tanta grinta e dei giovani mi fa impazzire Moretti, spero che segni questo benedetto primo gol in bianconero al più presto. Mi auguravo che non vendessero McKennie, il texano mi è sempre piaciuto anche quando tutti lo criticavano”.

Sul presente e futuro della Juventus

Non poteva mancare un commento sulla stagione e sulle aspettative per il prossimo futuro della Juventus. Ecco cosa ha detto Bugo: “Io sono un pragmatico, un altro anno di Allegri va bene, cambiare in questo momento potrebbe togliere ulteriore equilibrio. E fare un po’ di repulisti nella rosa. A partire da Paredes e Di Maria, due fuoriclasse non discuto, ma con uno scarsissimo attaccamento alla maglia. La stagione della Juve mi sembra qualcosa di Hendrix, direi: Crosstown traffic, nervosa e un po’ ansiosa. Ora spero che siano finalmente finite le questioni giudiziarie, mi aspetto un anno di assestamento, di ricompattamento. Vediamo poi cosa succede in società. Personalmente sogno il ritorno di Andrea Agnelli, anche perché lui avrà una grande voglia di rivincita”.