TORINO – La Juventus è tornata alla vittoria nella prima partita del 2021, grazie all’ottimo 4-1 in casa contro l’Udinese di Luca Gotti. Un risultato che restituisce fiducia e coraggio agli uomini di Andrea Pirlo, intenzionati a rimettersi in carreggiata per rientrare nella lotta Scudetto. Le milanesi sono ancora lontane, ma la Vecchia Signora è disposta a farsi di nuovo sotto. Al termine della sfida dell’Allianz Stadium con i friulani, però, si è presentato uno spiacevole inconveniente per i bianconeri: Alex Sandro, infatti, è risultato positivo al Covid-19, presentando anche dei lievi sintomi.
Il giocatore brasiliano è stato subito messo in isolamento, mentre l’intero gruppo squadra è stato posto in osservazione per i protocolli sanitari. A questo problema, sorto nella giornata di ieri, oggi si sono aggiunte altre brutte notizie in casa Juventus: un nuovo giocatore, infatti, è risultato positivo al coronavirus. Stiamo parlando di Juan Cuadrado, esterno colombiano, che si sta rivelando uno degli uomini fondamentali per i bianconeri in questa stagione.
A dare la notizia è stata la società bianconera con una nota sul proprio sito web ufficiale. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico“. Non ci voleva questa tegola per Pirlo, che nella sfida Scudetto di domani sera contro il Milan dovrà rinunciare ad uno dei suoi migliori giocatori. Ma attenzione perché nelle scorse ore è esplosa una vera e propria bomba di mercato in casa bianconera: >>>> L’annuncio ha del clamoroso: “Possibile scambio enorme in arrivo!” <<<<
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…