Su La Stampa, è intervenuto il giornalista Paolo Brusorio commentando il percorso della Juve, sotto alle milanesi: “In scia di Inter e Milan (con il Lecce). La Juventus che domina e vince ad Empoli dimostra che tre mesi di mercato sono effettivamente un’esagerazione se tra i bianconeri in campo dall’inizio non c’è traccia di novità, ma anzi di restaurazione. Ne esce una partita senza patemi d’animo, che solo l’errore di Vlahovic su rigore non tramanda subito agli archivi. Idem la ripresa: resta in piedi solo per gli inciampi balistici di Chiesa, ma almeno lui si rifà nel finale”.
E poi: “Questa Juventus non riempie gli occhi: il luccichio che si è intravisto a Udine si è affievolito, ma domina a modo suo la squadra di Allegri. Che sia anche quello peer andare lontano è tutto da vedere, soprattutto se Chiesa aggiusta la mira”.
Infine: “Se e ma non abitano invece a Milano: che comandi non è una sorpresa, che lo faccia alla velocità di Verstappen invece sì. Alla ripresa post Nazionale ci aspetta il derby: in due stagioni ha orientato scudetto e cammino Champions“
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…