[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Mancano poche ore ormai all’ingresso in campo di Bologna e Juve, con i bianconeri che sono chiamati a fare bottino pieno dopo il passo falso maturato nell’ultima uscita contro il Venezia. Ancora qualche dubbio di formazione per Allegri che, dovrà ancora fare a meno di Chiesa, Dybala e Danilo, favorendo di fatto la partenza dal primo minuto della coppia Morata-Kean, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. In queste ore infatti, sta prendendo quota l’ipotesi di vedere tra gli 11 titolari il brasiliano Kaio Jorge che, dovrebbe essere in vantaggio su Morata. Non ci sono dubbi invece in difesa, con Chiellini rimasto a casa infatti toccherà a Bonucci e de Ligt difendere la porta di Szczesny.
Ma parlando sempre di difensori, in queste ore è emerso un curioso retroscena di mercato di qualche anno fa che, vede coinvolta la Vecchia Signora. Stiamo parlando dell’ex centrale del Parma Bruno Alves, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Week, dove ha svelato anche un aneddoto particolare.
“Nel gennaio del 2019 La Juve chiamò il mio procuratore, Mendes. Cercavano un difensore centrale, e pure Cristiano Ronaldo mi telefonò dicendomi che sarebbe stato contento di avermi come compagno di squadra. Alla fine, però, Allegri decise di puntare su altri giocatori che aveva già in rosa”. Nel frattempo, in queste ore, Sky Sport ha dato un grandissimo annuncio in diretta: “Accordo totale, tutto confermato!” <<<
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…