Juve News

Bremer saluta il Torino: “Qui cresciuto come giocatore e come uomo”

In un calciomercato che continua a regalare emozioni e colpi, in casa Juventus oggi è stato il giorno dell’arrivo di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano era atterrato nella notte scorsa all’aeroporto di Caselle, dopo aver lasciato il ritiro austriaco del Torino, dove era stato accolto da un buon numero di tifosi juventini. Questa mattina poi il centrale è arrivato al J Medical, anche lì accolto da diversi tifosi, presenti anche con alcune bandiere brasiliane, per svolgere le visite mediche, prima di firmare poi il contratto che lo legherà ufficialmente alla Juve. Intorno alle 15:30 Bremer ha lasciato il centro medico bianconero.

Oggi però il difensore verdeoro ha voluto salutare il Torino e i suoi tifosi, piazza che l’ha portato in Italia e lanciato nel grande calcio, con un post sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: “Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci… Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo. Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuoreE una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più”.

Nella scorsa stagione con il Torino, Bremer ha collezionato 33 presenze con 3 gol e 1 assist, mostrando grandi capacità nell’uno contro uno e nella marcatura dei migliori centravanti del campionato. Complessivamente con i granata ha giocato 110 partite, segnando 13 gol e fornendo 5 assist, crescendo esponenzialmente dal punto di vista difensivo. Ora rimarrà all’ombra della Mole, ma con la maglia bianconera, con il compito di non far rimpiangere De Ligt e provare a tornare alla vittoria in Italia e in Europa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Paganini: “Ora Vlahovic deve dimostrare qualcosa”

Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Dusan…

08/04/2025
  • Juve News

Paolino: “Juve? Tudor possibile secondo di Conte”

Antonio Paolino, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo allenatore dei…

08/04/2025
  • Juve News

Bucciantini: “La Juventus ora va verso avanti”

Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di…

08/04/2025
  • Calciomercato Juve

Kevin De Bruyne alla Juventus: ecco cosa abbiamo scoperto | News

Tutto quello che abbiamo saputo rispetto alla voce che sta circolando e che parla di…

08/04/2025
  • Juve News

Juve, collaborazione con AVIS per le donazioni di sangue

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della collaborazione…

08/04/2025
  • Juve News

Juve, evento per il match fixing: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…

08/04/2025