Da poco terminata l’avventura negli States, l’ex Toro Gleison Bremer pubblica questo messaggio dal suo account Instagram, a quasi un anno dal suo arrivo in bianconero:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CvfBzuAszxF/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]
Nella passata stagione -dopo aver trascorso quattro anni con la maglia del Torino- il brasiliano si è reso protagonista di 33 gare tra Champions e campionato, alle quali vanno aggiunte le 4 reti messe a segno.
Qualche giorno fa -nell’intervista congiunta concessa alla Gazzetta dello Sport e a Tuttosport– ha tracciato un bilancio della sua prima annata a Torino. Queste le sue parole: “Per me è stata positiva, potevo fare di più, però il primo anno nella Juve a questi livelli non è stato facile. Sono contento e adesso non riparto da zero, ma con un bel bagaglio di esperienza e l’obiettivo di fare meglio. Mi sentirò soddisfatto se riuscirò a tornare ai livelli di due anni fa. Anche se ero già in Italia alla Juve ho avuto bisogno di un anno per ambientarmi. C’è tanto dispiacere perché la Champions è la Champions, però dobbiamo avere un atteggiamento positivo, perché avremo più possibilità di allenarci di più e crescere. La Juve è sempre la Juve, anche senza Champions”.