La fase a gironi del Mondiale in Qatar si è conclusa ieri sera, con ultime due partite che hanno decretato le ultime due squadre qualificate per la fase finale. Nonostante la sconfitta subita ieri sera contro il Camerun, il Brasile è arrivato primo nel girone, con il difensore della Juventus Gleison Bremer che ha commentato la partita ai microfoni della Rai.
“Sappiamo che non ci sono partite facili, ed è per questo che non abbiamo sottovalutato la partita. Abbiamo giocato, poi sfortunatamente abbiamo perso nel finale e abbiamo fallito tante occasioni durante la partita. Purtroppo il calcio è questo: noi abbiamo creato tanto, loro hanno avuto un’occasione e l’hanno sfruttata segnando il gol della vittoria. Perdere non è mai una cosa bella, ma questa partita ci farà alzare l’attenzione: dobbiamo capire che certe cose non dobbiamo farle”.
Il difensore della Juventus ha poi concluso parlando del suo esordio con la maglia verdeoro, e degli sforzi fatti per arrivare al momento che aspettava: “Quest’anno è stato importante, ho fatto una grande annata. Sono molto contento perchè so che è merito mio. Ringrazio Dio se sono qui”.
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Genesio, allenatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match pareggiato…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel match di Champions League contro il Lille:…
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…