Giovanni Branchini, procuratore, ha detto la sua a Sky Sport sul futuro di Allegri. Ecco le sue parole: “Offerte dall’Arabia per Allegri? Penso che non sia cambiato molto, credo che Allegri sia coinvolto in questo progetto che è molto complicato, ma lo ha sposato e quindi non penso che possa succedere niente di clamoroso. Credo che le cose siano state dette da lui sempre con chiarezza e, ultimamente, mi sembra anche da parte della società.
Il mercato odierno? Si parla, ci sono tanti incontri e si creano delle opportunità, anche se è ancora presto. Dei sondaggi però ci sono. Io credo che siamo in una fase in cui si deve per forza puntare sulla competenza e fare scelte che non siano scelte popolari di mercato.
I giocatori popolari sono pochi e sono prerogativa di pochi club, quello che serve è avere l’abilità di prendere e valorizzare magari qualche scarto di altri o addirittura andare a scoprire, come ad esempio è capitato al Napoli, giocatori conosciuti ma non valutati per quello che era il loro reale valore e che poi si sono rivelati sorprese a livello mondiale”.