La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Napoli nella partita valevole per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri hanno chiuso il periodo no, dove avevano ottenuto 2 punti in 4 partite, vincendo in extremis domenica scorsa contro il Frosinone, e sperano domani di dare seguito a quella vittoria per ottenere altri tre punti.
Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri cercherà di tenere alta l’attenzione da qui alla fine dell’anno, per poi capire quale sarà il suo futuro e quello della squadra. A questo proposito l’agente del tecnico Giovanni Branchini, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ai quali ha parlato del suo assistito.
“Se Allegri resta? Io penso di sì. Sì sì, perché no. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quale saranno le idee della Juve. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto”.