L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
Secondo ko di fila ieri sera per la Juventus Next Gen, contro il Renate, come si legge dal sito ufficiale della Juventus: “Allo Stadio “Città di Meda” il Renate si impone 3-2 sulla Juventus Next Gen. Uno stop, quello della squadra di Mister Brambilla, maturato principalmente nel corso della prima frazione con i padroni di casa in vantaggio 2-0 all’intervallo. Nel secondo tempo la Juve torna in campo con la volontà di recuperare il risultato, ma intorno all’ora di gioco i padroni di casa incrementano il vantaggio: rigore, rosso per Stramaccioni e 3-0 firmato Malotti.
Nonostante l’inferiorità la Juve continua a provarci, e all’80’ il gol di Rafia premia lo sforzo, riducendo lo svantaggio e dando speranza in un momento in cui averne poteva apparire difficile. Non per i bianconeri, però, che all’86’ segnano ancora: Sekulov firma il 3-2. Il finale è vissuto all’attacco, in cerca di una rimonta insperata fino a pochi minuti prima, ma il Renate riesce a resistere e porta a casa i tre punti“.
Le parole del mister Massimo Brambilla: “Nel primo tempo eravamo sotto di due gol, ma avevamo avuto tante occasioni per segnare e a lungo avevamo preso in mano la partita Nel secondo tempo siamo entrati decisi, volevamo recuperarla, l’episodio del rigore ci ha complicato ulteriormente le cose, ma la cosa positiva è che fino all’ultimo non abbiamo mollato e ci abbiamo creduto e alla fine ci poteva stare anche un pareggio“.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sul campionato, parlando anche dello Scudetto e di…
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus Women, parlando anche della vittoria dello…
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus raccontano come potrebbero cambiare le mosse di calciomercato dei bianconeri
In casa Juventus di continua a parlare di futuro e di quello che potrebbe succedere…
Intervenuto nel corso di Sky Calcio Club il giornalista Fabio Caressa ha parlato del lavoro…