Domani la prima squadra sarà impegnata alle 15 contro il Monza. La Juventus Next Gen invece scenderà in campo alle 12:30 contro il Vicenza. Il tecnico bianconero Massimo Brambilla ha presentato il match ai microfoni di JTV. Le condizioni della squadra: “La squadra ha lavorato bene, i ragazzi mi danno fiducia. Tutto il gruppo è coinvolto ed è sul pezzo, arriviamo da una settimana fatta bene. È da molto che non vinciamo, la vittoria ci manca perché dà fiducia, sicurezza e punti. Ma da gennaio stiamo facendo prestazione di buon livello. Poi è normale che un successo sarebbe un toccasana“.
Il Vicenza: “È una squadra costruita per vincere e arrivare prima. Sono molti fisici e fanno molti duelli a centrocampo, hanno qualità tecniche importanti. È una partita tosta, da affrontare al massimo delle nostre possibilità. I ragazzi sono pronti e stanno bene”. Cosa temere degli avversari: “Le palle inattive sono un loro punto di forza. Noi dobbiamo cercare di ridurre al minimo falli e calci d’angolo, poi sulle palle inattive dobbiamo essere attenti. Solo se si alza il livello di attenzione si riesce a controbattere con squadre forti”.
L’arrivo di Crespi: “Avevamo avuto qualche problema di infortuni con i portieri. Viene a darci una mano, ha qualità e ha già avuto esperienza nel campionato di Lega Pro. È pronto per giocare, l’impressione è sicuramente ottima”.