Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le dichiarazioni: “Non abbiamo toccato dei tasti particolari dopo il pareggio contro il Gubbio perchè ormai siamo a un punto del campionato in cui i ragazzi sono in grado di valutare in autonomia gli aspetti positivi e quelli un po’ meno positivi di una partita. In ogni caso abbiamo parlato e ci siamo detti di guardare immediatamente avanti pensando alla sfida di domani che ci potrebbe permettere di ottenere altri punti importanti in classifica.
Da qui alla fine della regular season mancano nove partite. Io sono convinto che questa squadra abbia ancora margini di miglioramento. Possiamo crescere ancora e soprattutto abbiamo dimostrato di essere vivi, di stare bene. Tutti i ragazzi sono coinvolti e si è creato un ottimo clima per affrontare questi ultimi mesi di stagione.
Chiaramente non so quante partite riusciremo a vincere perché in Serie C i match vengono decisi spesso da episodi, di conseguenza non è semplice prevedere questo aspetto. Sono convinto, però, che ce la metteremo tutta per mettere in difficoltà tutte le avversarie, a partire dalla prossima sfida contro l’Olbia”.
Massimo Pavan ha parlato delle sostituzioni in corso partita della Juve: per il giornalista, queste…
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico…
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha detto la sua su Chiesa, ex calciatore della Juventus,…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo…
Vincenzo Iaquinta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…