Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Noi dobbiamo avere l’obiettivo primario quello di far migliorare e crescere i ragazzi. Noi sappiamo che se lavoriamo in un certo modo arriveranno anche i ragazzi. Adesso vogliamo far sempre meglio nella gestione delle partita. Vedremo tra qualche mese dove saremo e ci penseremo. Ora siamo concentrati sulla prestazione”.
Sulle difficoltà: “È normale che ci sono delle necessità legate alla prima squadra, ma per noi è positivo, perchè quando vanno in prima squadra si allenano con i campioni. Quando tornano con noi dobbiamo mantenerle concentrati sulla Next Gen, ma su quello non c’è problema perchè hanno tutti la testa giusta. Noi dobbiamo farli migliorare e creare un contesto di gioco sempre migliore”.
Sulla gara: “Sapevamo che per noi non era una partita normale, i ragazzi lo sentivano e abbiamo cercato di tranquillizzarli e farli rimanere con la testa sulla partita. All’inizio eravamo contratti poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto la nostra partita. Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma la prestazione è stata buona. Eravamo sempre stati molto attenti sulle palle inattive. Oggi dobbiamo dare merito al Mantova che aveva un battitore notevole, possiamo solo migliorare”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…