Brambilla: “Sfortunati negli episodi, giocato un buon primo tempo”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Perugia.

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua dopo la sconfitta con il Perugia. Ecco le sue parole: “Se guardiamo gli episodi, oggi, ci sono girati tutti contro, ma la nostra analisi della partita non può fermarsi a questi aspetti.

Penso che abbiamo giocato un buon primo tempo contro una squadra forte, con ambizioni importanti, come il Perugia e chiaramente il gol incassato in pieno recupero ci ha un po’ penalizzati. Nel secondo tempo, poi, l’esperienza dei nostri avversari ha permesso loro di trovare in apertura di secondo tempo il raddoppio e da quel momento la partita è diventata ancora più difficile.

Ci abbiamo provato ugualmente, ma non è bastato. Oggi non siamo riusciti a essere concreti negli ultimi metri, pur avendo creato diverse occasioni interessanti. Ci è mancata concretezza, appunto. Ripeto, però, che ci portiamo via da questa gara un ottimo primo tempo, probabilmente il migliore della stagione contro un’avversaria di questo calibro. Dobbiamo continuare a lavorare, con costanza e impegno”.