L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
La Juventus Next Gen ha pareggiato nell’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie C. I bianconeri hanno portato via dall’ostico campo del Pordenone un punto, raggiungendo il risultato di 1-1 all’ultimo istante della partita. Per i bianconeri è andato a segno Cudrig, immediatamente sommerso dall’affetto dei compagni.
Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla, ha parlato al termine della partita, lodando la reazione avuta dalla squadra: “È stato un match difficile contro una squadra forte e di categoria. Abbiamo sofferto il loro pressing, alle volte in possesso siamo stati poco lucidi. Di positivo c’è stato alzare il baricentro, costruire dei buoni palloni e poi pareggiare. Una reazione ottima contro una squadra forte, dobbiamo abituarci alla Serie C, in cui tante squadre giocano sull’intensità e sul pressing, ma dal punto di vista caratteriale sono davvero soddisfatto dei ragazzi”.
Al termine della sfida ha parlato anche Nicolò Curdi, autore del gol del pareggio finale: “Una partita molto combattuta, contro una squadra tosta che vuol tornare in B. Noi abbiamo saputo tenere il campo, difendendoci quando era ora e riprenderla con carattere. Per me il gol è un’emozione forte, sono a casa mia, dopo il ritorno da un infortunio: è una liberazione dopo settimane di lavoro. Sto bene, questa sera c’erano la mia famiglia, la mia ragazza e i miei amici: non abbiamo vinto ma è stata una bellissima giornata su un campo difficile”.
“Grinta, cuore, carattere, gioco. E quella voglia di non mollare mai, fino alla fine, che è nel DNA Juve. La Juventus Next Gen, dopo un bell’esordio in Serie C contro il Trento, porta a casa un pareggio che vale tantissimo, in trasferta, contro il Pordenone. Vale tantissimo perchè il Pordenone, come raccontava alla vigilia il Mister, è squadra che arriva dalla B e li vuole tornare, e perchè arriva al minuto 94 grazie al pareggio di Cudrig”. (Juventus.com)
La Juventus è all'opera. Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di grosso: ecco cosa potrebbe succedere…
Marco De Marchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del riscatto di Randal…
Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle bianconere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…