Brambati: “La Juve come una 500 che va al massimo. Deve volare basso”

Calciomercato Juventus
Brambati ha parlato della Juventus di questa stagione: per l'ex calciatore i bianconeri starebbero andando al massimo delle loro possibilità

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: “Per me è una 500 che va al massimo. Poi potrebbe avere uno spazio ulteriore di crescita se crescono i giocatori in attacco e cominciano a diventare più determinanti. E soprattutto se a gennaio completano il reparto di centrocampo che è carente anche a livello numerico. Non deve distanziarsi troppo dall’Inter e deve continuare a volare basso, come ha fatto finora. Ha ottenuto risultati importanti, anche sorprendenti”.

Sul match contro il Genoa ha aggiunto: “Questa Juventus deve sempre portarsi a casa la pagnotta stringendo i denti, facendo gruppo. Non ho ancora visto vincere con le giocate del singolo, come accadeva in passato proprio con le formazioni di Allegri. Penso che la Juventus sia una squadra operaia oggi, non ci sarà mai una partita più semplice dell’altra”.