Juve News

Brambati: “Credo che la Juventus, se non prende una punta, difficilmente arriva al quarto posto”

[fncvideo id=679923 autoplay=true] Massimo Brambati, noto procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di vari argomenti tra cui il campionato della Juventus: “Questa Juventus non ha nelle sue caratteristiche quella di fare gol e non ne sta facendo molti. Le punte determinano, manca un Vlahovic, un Zapata, un Dzeko, che invece poteva avere. Non ha un giocatore da 20-25 gol a stagione che cambierebbe completamente le sorti di questa squadra. Dybala non ha forza nelle gambe, si vede solo in qualche giocata che finisce lì. Credo che la Juventus, se non prende una punta, difficilmente arriva al quarto posto. E dico che senza Allegri oggi avrebbe meno punti. Lui cerca per prima cosa di non prenderle, poi se viene un gol meglio, non è un bene così.

Sono exploit quelli con Roma e Samp, non sono cose che rivedremo spesso, a meno che non prendi una punta importante a gennaio. La punta risolverebbe tutti i problemi? Oggi Dzeko sarebbe fondamentale per la Juve, ne sono certo. E ce l’avevano in mano. Non ho parlato di giocatori da 60 milioni, ma è vero che la Juve non ha giocatori da Juventus. Per me Arthur per esempio non lo è e lo devono piazzare al più presto possibile. Ci sono poi giocatori che devono crescere, vedi Kulusevski. Con Dzeko avrebbe più punti ora? Credo di sì. L’Inter ha quei punti perché ha quattro attaccanti che determinano.

Roma? Quando vinse col Genoa aveva detto che si era intrapresa una strada diversa. Io credo che sia troppo poco per dirlo, visto cosa è successo dopo quella partita. Per me ancora no. I percorsi nascono da crescite diverse, non sono due risultati che possono cambiare la stagione. Con l’Empoli ha visto una partita sulla carta impegnativa, ma trovo ancora una squadra che deve crescere. Mi sembra che questa Roma possa fare qualcosa di meglio“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024