Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, per parlare dei temi più caldi della giornata. Si è riaperta la pista Bremer per la Juventus, perché l’Inter deve cedere: “Bisogna capire se l’eventuale cessione di Skriniar sia dovuta o sia una cessione per una cifra che va accettata. L’Inter ha necessità di vendere Skriniar o no? Questo ancora non l’ho capito. Bastoni qualcuno lo ha chiesto e l’Inter si è seduta per parlarne. E’ stato il Tottenham a sondare il terreno. Il giocatore però ha puntato i piedi perché non voleva andarsene”.
La situazione della difesa bianconera: “Occhio su Bremer, perché giocare nel Torino è un conto, giocare nella Juve è un altro. Cairo farà i suoi interessi, ma attenzione perché Bremer è abituato a giocare con un certo tipo di modulo, in spazi stretti e non con campo libero alle spalle. Chi prende Bremer sappia che non è Koulibaly, perché ancora non sa portare una maglia pesante. Non lo boccio, però dico solo di stare attenti. Uno che mi piace tanto è Milenkovic, che costa anche di meno. E occhio che poi Danilo giocherà titolare di sicuro, magari proprio difensore centrale”.
L’arrivo di Dybala alla Roma può favorire la partenza di Zaniolo: “A me dicono delle sirene interessate che Zaniolo dovrebbe essere un colpo della Juve. Ma credo che la Juve che con la cessione di De Ligt ha rimpolpato le casse e adesso si sta concentrando sulla priorità, che è la difesa. Per me non basterà un difensore, ne servono due. Ma ci sono diversi modi per pagare un giocatore, come Chiesa, che è stato spalmato su più bilanci”.
I nuovi arrivi della Juve: “Di Maria e Pogba sono due scommesse. Sono due nomi, ma devono dimostrare qualcosa alla Juve: Di Maria di poter fare la differenza in Italia, Pogba di essere quello dei tempi della Juve e non quello visto a Manchester. Oggi la Juve deve sperare che rendano per quello che si aspettano, altrimenti non fanno la differenza e si va poco lontano”. In tutto questo, attenzione agli ultimi sviluppi di mercato in casa bianconera. Bremer c’è! E Alfredo Pedullà rilancia: “Contatti anche per un altro nome caldissimo!” <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…