Braida: "Thiago Motta ha bisogno di tempo. Su Vlahovic..."

Braida: “Thiago Motta ha bisogno di tempo. Su Vlahovic…”

Vlahovic
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei bianconeri.

Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Tuttosport sui bianconeri: “Ha solo bisogno di tempo, per l’appunto: arriva da buone stagioni, ma anche per lui questa è la prima volta su una grande ribalta, almeno da allenatore. Se si fa una scelta precisa, come ha fatto la Juventus in estate, poi ci si deve credere fino alla fine. Se da direttore avrei creduto in lui in estate? Eccome. Si tratta di una scelta coerente con i concetti ricercati nel calcio di oggi, con la volontà di vincere giocando bene”.

Su Vlahovic

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Il numero di gol segnati dice che può giocare a questo livello, che è all’altezza della situazione. Poi, in un club così, non basta mai: se fai 20 reti, ne avresti dovute fare 25. Lo stipendio ingombrante? Il mercato oggi esprime pochi attaccanti di alto livello, nel mondo e soprattutto in Italia, basta guardare la Nazionale di Spalletti. Prezzi e ingaggi viaggiano di conseguenza”.

x