Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Se il Milan c’è per lo Scudetto? Non so su quali basi possa pensare questo. A mio modo di vedere il Milan per il discorso Scudetto è fuori proprio.
Inter e Juve non molleranno fino alla fine, non vedo come il Milan possa rientrare, visto che non ha continuità. Ci vuole un Leao diverso e dei leader che possano trascinare. Il capo dei preparatori è lo stesso da tempo, non credo abbia variato la preparazione.
Se dal 2011 ad oggi è sempre stato fatto un certo tipo di allenamento, non credo che la preparazione abbia inciso così tanto in questa serie di infortuni. Non so se i campi sono trattati allo stesso modo come nell’epoca di Berlusconi. Il 6-1 della Juve contro la Salernitana è pesante, ma non credo che troverà grosse difficoltà a Salerno. L’ambiente sarà infuocato però il divario tra le due è troppo ampio. I giochi per il campione d’inverno sono chiusi”.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…