Braglia: “Juventus, Allegri rischia ancora. Su Chiesa e Vlahovic…”

Massimiliano Allegri

Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole su Chiesa: “L’Inter ha avuto una valorizzazione della squadra, la Roma ha vinto la Conference e la Juve non ha vinto nulla da quando è tornato Allegri e di gruppo non ha nulla.

Giuntoli è il miglior acquisto e potrebbe sistemare i mal di pancia nel gruppo, vedi Chiesa e Vlahovic. Rischia di più però Allegri, perché non dovesse vincere qualcosa può accadere.

L’Inter ha la consapevolezza della sua forza, la finale di Champions ha dato una grossa mano in questo. Nessuno immaginava un Lautaro così e la difesa imperforabile di queste prime partite. Maignan è più forte di Sommer a livello tecnico, ma lo svizzero è stato il migliore all’ultimo Europeo, anche superiore a Donnarumma. Se c’è un reparto che oggi è considerato più claudicante nel Milan è la difesa e in particolare sui centrali”.

Lorenzo Focolari: Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it
Leggi anche...