Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio sulla Juventus, parlando anche di Allegri e della rosa bianconera. Ecco le sua parole: “La situazione è complessa. Sei mesi sono pochi ma anche tanti dal punto di vista imprenditoriale. Vedremo a giugno come sarà la Juventus, come arriverà in campionato. È una società che sta cambiando tutte le posizioni e si rinnoverà ancora, penso che la figura di Allegri sia tale fino a giugno, poi vedremo delle altre figure. Quando una società cambia, credo che cambi in maniera radicale”.
Su Di Maria, Rabiot, Pogba e Vlahovic, casi complicati della Juventus, per motivi disparati, chi per infortunio, chi per dinamiche di calciomercato: ” Se parliamo della gestione tecnica, si deve parlare anche di una situazione finanziaria e di tutto il resto. Se giudichiamo Allegri per quello che è stato, nessuno gli toglie il merito degli Scudetti vinti, ma dal 1996 non vince nulla a livello internazionale.
Nella gestione tecnica, se ci sono delle perdite, vanno giudicati i ds ma anche il tecnico. E’ sempre uscita prima del termine negli ultimi anni. Credo che si farà un cambio anche nella rosa, in termini generazionali. A certe cifre dei giocatori non possono più essere rinnovati”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…