Bosco: "La Juventus necessita di tre acquisti a gennaio"

Bosco: “La Juventus necessita di tre acquisti a gennaio”

Cristiano Giuntoli
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero inserire tre innesti nella rosa

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha parlato delle possibili mosse a gennaio della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juventus dovrà provvedersi a gennaio di almeno due rinforzi in difesa e uno in attacco. Sperando che i lungo degenti Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez possano rientrare in rosa. Per Bremer e Cabal la stagione è finita. Bene per Motta, male per le casse (in rosso) della Juve. A gennaio si cercherà una soluzione per Arthur: regalandolo, almeno si risparmierà sull’ingaggio. Ma garantito, il “pizzardone” pretenderà una buona uscita. Sarà congedato Pogba: si spera senza gli strascichi della vicenda Ronaldo. Non faccio i nomi di chi arriverà: sono tanti e francamente nessuno di quelli che circolano mi fa impazzire. Vedremo”.

Bosco: “La Juve dovrà andare oltre ogni previsione”

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, Juventus

Il giornalista ha proseguito: “Ergo: fino a gennaio, Motta dovrà fare di necessità virtù. La Juve dovrà andare oltre ogni previsione, per restare agganciata al treno del campionato. In fondo due punti di distacco dal Napoli sono pochi. Ma in Champions dovrà pedalare per migliorare la sua attuale classifica. Detto questo, la Juve, questa Juve non è stata costruita per vincere subito. Si sono gettate le basi per cambiare. E qualche cosa di molto interessante (Savona, Cambiaso Kalulu, Weah, Conceicao, Di Gregorio, Thuram) si sta vedendo. Motta ha bisogno di tempo. Il problema è che alla Juventus il tempo è sempre limitato”.

x