Bosco: "Il futuro di Allegri? Non penso resti in scadenza..." - JuveNews.eu

Bosco: “Il futuro di Allegri? Non penso resti in scadenza…”

Andrea Bosco, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Massimiliano Allegri.

Andrea Bosco, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “Non so chi andrà via né chi arriverà, mi chiedo solo chi decida gli acquisti e le cessioni alla Juventus. Ho l’impressione che non abbia presenti le potenzialità dei giocatori.

Non serviva andare sulla luna per capire che Huijsen è un predestinato, che fosse potenzialmente molto ma molto più forte di Gatti e del bollito Alex Sandro non ci voleva tanto, eppure Alex Sandro è rimasto ed Huijsen è andato a Roma. Io poi ho una predisposizione per Filippo Ranocchia, che per me era più forte di Miretti e Fagioli, ma è stato ceduto per tre milioni e a Palermo ha fatto tre gol in quattro partite. Rinnovare il contratto ad un giocatore sempre infortunato come De Sciglio forse non è stata una grande idea.

Adesso sento parlare di Koopmeiners e Goretzka, ma la verità è che i soldi non ci sono e se non migliorano i conti, la Juventus dovrà ricapitalizzare ancora una volta. Il futuro di Allegri? La discriminante sono i soldi, secondo me Allegri non resta in scadenza, ma non se ne va nemmeno per pochi spiccioli, dipende dalla disponibilità economica della società”.