Bordin: "Per lo Scudetto è corsa a quattro. Juventus indietro..."

Bordin: “Per lo Scudetto è corsa a quattro. Juventus indietro…”

Thiago Motta, Juventus
Roberto Bordin ha parlato della lotta per la vittoria del titolo in Serie A: per l'allenatore, la Juventus sarebbe indietro alle gerarchie

Intervistato per 1 Football Club, Roberto Bordin ha parlato della lotta per la vittoria dello Scudetto. Per l’allenatore, la Juventus non partirebbe tra le prime due fila per la conquistata del titolo. Ecco le sue parole: Napoli, Atalanta, Inter e Fiorentina. Sono le più accreditate al momento. Certo, il campionato è lungo e gli infortuni o gli impegni europei possono fare la differenza, ma queste squadre stanno dimostrando di avere qualcosa in più rispetto alle altre. Comunque è difficile dirlo ora. Ci sono squadre come la Juventus, il Milan e la Lazio che al momento sembrano un po’ indietro, ma tutto può cambiare. Le squadre in lotta per lo scudetto, come Napoli, Atalanta, Inter e Fiorentina, dovranno affrontare anche momenti difficili. È in quei momenti che si vede il carattere di una squadra”.

Bordin: “Potrebbe essere l’anno dell’Atalanta”

Gian-Piero-Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta

Inoltre, sulla squadra allenata dal tecnico Gian Piero Gasperini, l’allenatore ha detto: “L‘Atalanta è una squadra che gioca sempre al massimo, pressando dall’inizio alla fine. Hanno qualità tecniche e tattiche incredibili e non si risparmiano mai. È sicuramente una delle squadre più in forma del momento e può puntare in alto, ma anche il Napoli sta facendo bene. Vedremo.” 

 

x