[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus è tornata al completo, con Massimiliano Allegri che ha riabbracciato nella giornata di ieri gli ultimi giocatori ancora in vacanza dopo le fatiche con le rispettive Nazionali: al centro di allenamento bianconero si sono rivisti ieri i sudamericani Cuadrado, Alex Sandro e Danilo, tornati insieme ai quattro italiani Campioni d’Europa, Bonucci, Bernardeschi, Chiesa e Chiellini. Il numero 3 bianconero è tornato a vestire il bianconero dopo il grande Europeo disputato: Chiellini è passato prima in sede da Andrea Agnelli per firmare il rinnovo biennale del contratto, poi si è recato alla Continassa dove ha ritrovato il suo ex allenatore e i suoi compagni.
Tanti quindi i ritorni avvenuti nella giornata di ieri, con Massimiliano Allegri che da oggi potrà lavorare con la squadra al completo in vista dell’inizio della nuova stagione. Prima dell’Udinese, squadra contro cui esordirà la Juventus in Serie A, ci sarà l’amichevole contro il Barcellona valevole per il Trofeo Gamper, che si disputerà questo sabato. Un test importante, anche se molti giocatori non faranno parte della partita in quanto appena rientrati: tra di loro ci sarà anche Leonardo Bonucci, che è tornato a Torino con una grande carica dopo la conquista dell’Europeo.
Il difensore di Viterbo ha infatti postato una foto sui suoi canali social, caricandosi in vista della prossima stagione.
“È arrivato. Il momento di ritornare a casa, di rimettersi addosso la maglia bianconera e ricominciare.
Dopo due mesi di gioia e fatica che ci hanno portato sul tetto di Europa con la maglia azzurra.
Oggi è un nuovo inizio, con la voglia di sempre, con gli obiettivi ben precisi nella testa per una grande stagione bianconera.
Per tornare ad essere protagonisti di quelle vittorie che identificano questa maglia e provare a spingerci ancora più su, provarci FINO ALLA FINE.
Perché le sensazioni, le emozioni di una vittoria ti fanno sentire dentro solo una cosa: VINCERE ANCORA.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CSFQvOCtGr7/”]
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…