TORINO- La Juventus continua bene il suo 2021 e, dopo il successo per 4-1 sull’Udinese all’Allianz Stadium, vince anche lo scontro con la capolista Milan. A San Siro, grazie alla doppietta di uno scatenato Federico Chiesa e al gol di Weston McKennie, la squadra di Pirlo interrompe l’imbattibilità dei rossoneri, portandosi ora al quarto posto (approfittando dei passi falsi di Inter e Napoli) a -7 dalla vetta con una gara in meno. Prossimo impegno in calendario la gara a Torino contro il Sassuolo, prima dell’altro big match di San Siro contro l’Inter di Conte, oggi ko contro la Sampdoria. Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita, Leonardo Bonucci è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del numero 19 bianconero:
“Siamo venuti con la consapevolezza di dover fare una gara importante, ancor di più dopo i risultati del pomeriggio Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, creato tanto e rischiato sui nostri errori. Ci abbiamo creduto tanto, abbiamo creato e questo deve essere lo spirito che dobbiamo mettere in campo. Partita decisiva? Sapevamo che si sarebbe dovuto giocare ed eravamo concentrati sull’obiettivo. Dobbiamo vincere e fare risultato senza guardare la classifica. Come detto era importante dopo quello che è successo nel pomeriggio, la squadra ha ancora fame. Prossimi impegni? Pensiamo a domenica con il Sassuolo, quello è il nostro obiettivo. Al resto penseremo dopo. Dobbiamo inanellare vittorie dopo vittorie per essere più credibili e diventare ancora più squadra”. Ma attenzione perché poco fa sono arrivate anche alcune clamorose novità per il mercato bianconero: >>>> Colpo Pogba, ora i tifosi sognano davvero: pronto un (doppio) piano! <<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…