Al termine della gara pareggiata 1-1 dalla Juventus contro il Bologna, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Dazn. Quello dell’Allianz Stadium è stato un finale emotivo e rovente: “Abbiamo cercato di spingere in avanti per mettere pressione e il gol del pari è arrivato. Poi con più lucidità potevamo fare il secondo gol, vista la loro inferiorità numerica. Peccato, perché portare a casa i 3 punti ci avrebbe dato tanto“.
Le impressioni sull’episodio del rigore non concesso ai bianconeri: “A noi dal campo sembrava dentro, poi abbiamo la Var che permette di identificare il punto esatto e ci è stata data la punizione fuori area“.
La Juve quest’anno ha fatto più fatica del solito in casa: “Quando giochi alla Juventus la pressione c’è sempre, dentro e fuori dal campo. E’ chiaro che a volte ci serve l’apporto del pubblico per raggiungere i risultati, ed è quello che chiediamo ai nostri tifosi ora che c’è la capienza al 100%. Oggi purtroppo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…