Bonucci criptico: "I più forti tra i guerrieri sono il tempo e la pazienza"

Bonucci criptico: “I più forti tra i guerrieri sono il tempo e la pazienza”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus in uscita dal club bianconero, ha pubblicato un messaggio sui social molto criptico.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, tramite il suo account Instagram, ha pubblicato una stories: “I più forti tra tutti i guerrieri sono il tempo e la pazienza”. Messaggio criptico del centrale, che ricordiamo, al momento è fuori rosa, in attesa di una nuova squadra.

L’agente dell’ex Bari, ha però ribadito la volontà del difensore di restare in bianconero: “Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all’interno di un gruppo così importante.

E’ un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all’altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti”. Detto questo, parlando del futuro della Juventus, attenzione al massimo: Giuntoli avrebbe già preso una decisione di quelle davvero pesanti <<<

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/stories/bonuccileo19/3154114824921090568/?hl=it”]

x