Bonucci: "L'amore arriva oltre situazioni imposte. Grazie a tutti voi"

Bonucci: “L’amore arriva oltre situazioni imposte. Grazie a tutti voi”

Leonardo Bonucci
Il difensore della Juventus ed ex capitano dei bianconeri spera ancora di poter rientrare nella rosa bianconera

La Juventus è scesa ieri sera in campo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro la formazione Next Gen, vincendo la classica sfida in famiglia pre campionato per 8-0. Il teatro della gara è stato lo stadio bianconero, che per questa stagione ha soppiantato Villar Perosa, in occasione del centenario della proprietà della famiglia Agnelli. Una grande festa, che ha coinvolto tutte le formazioni bianconere, con le Women presenti sugli spalti, ed i tifosi, che hanno riempito tutti i posti del primo anello dello stadio, l’unico aperto per l’occasione.

24mila spettatori, che hanno trasmesso tutto il loro affetto ai componenti della squadra, in vista della prossima stagione. A fine partita Capitan Danilo ha voluto salutare il pubblico dal centro del campo promettendo massimo impegno, con i tifosi che hanno riservato a tutti quanti cori.

Presente in tribuna ieri c’era anche Leonardo Bonucci: l’ex capitano, messo fuori squadra per questa stagione, dopo l’allenamento personalizzato si è recato allo Stadium per assistere alla partita, ed anche lui è stato travolto dall’affetto dei tifosi, ricambiato con un post sul suo profilo Instagram, nel quale ha ringraziato per la vicinanza.

“9.8.23 Allianz Stadium

Qui ho imparato, combattuto e sognato, tanto. Più di quanto pensavo fosse possibile.

La realtà di oggi, in un luogo che al di là di tutto continuo a percepire come casa, continua ad insegnarmi quanto l’amore e l’affetto possano arrivare oltre a situazioni imposte.

Grazie a voi tutti juventini, dal primo giorno, fino ancora ad oggi!”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CvvJHtvNvwh/?img_index=1″]

x