[fncvideo id=669636 autoplay=true]
Siamo ormai entrati nel nuovo anno e la Juve di Max Allegri è chiamata a risalire in classifica e soprattutto a rientrare almeno tra le prime 4, soprattutto dopo quanto accaduto nell’ultima uscita di campionato, con Atalanta e Napoli che hanno entrambe fallito e che dunque, si sono viste avvicinare ulteriormente dalla Vecchia Signora. Juve che però dovrà fare a meno di diversi elementi, dati gli infortuni ancora attivi di Danilo e Chiesa, a cui vanno ad aggiungersi anche gli stop di Chiellini, Arthur e Pinsoglio, tutti e 3 afflitti da Covid.
Ma nelle prossime ore potrebbe aggiungersi con grande dispiacere anche un altro giocatore di rilevanza fondamentale per le gerarchie dell’allenatore livornese. Stiamo parlando di Leonardo Bonucci che, ha abbandonato la seduta odierna di allenamento a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno analizzate nei prossimi giorni, come annunciato anche dal club attraverso un comunicato ufficiale.
“Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Nuove voci riguardanti il futuro di Haaland fanno tremare la Serie A e specificatamente la…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Federico…
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…