Pubblicità

Bonucci, il cognato contro Allegri: “Talento nel trovare alibi”

redazionejuvenews – 30 Maggio, 13:48

Leonardo Bonucci

Il fratello della moglie del difensore della Juventus ha attaccato il tecnico bianconero sui social

La Juventus ha perso domenica l’ultima partita in casa della stagione: i bianconeri si sono arresi al Milan che ha vinto 1-0 grazie al gol di Giroud, e sono ora ad un passo dall’esclusione dalle coppe del prossimo anno. Per adesso i giocatori di Massimiliano Allegri sono settimi in classifica, ad un punto dalla Roma, e possono aspirare al massimo alla qualificazione in Europa League.

La squadra di Massimiliano Allegri ha passato un’annata tra alti e bassi e penalizzazioni, che hanno compromesso di molto il cammino della formazione. Tutti sono stati criticati, più di tutti il tecnico Massimiliano Allegri, che ha fatto da vero e proprio parafulmine in un’annata molto complicata.

L’ultima attacco al tecnico è arrivato dal cognato del difensore Leonardo Bonucci, che attraverso le sue Instagram Stories ha attaccato l’allenatore citando le sue parole post Milan: “Se volevo vincere non tornavo alla Juve” aveva detto il tecnico, con il fratello della moglie del numero 19 che ha commentato “Mai visto un talento così spiccato nel trovare alibi!”