[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Lo scudetto dopo l’Europeo. Vogliamo riportare a casa lo scudetto, è inutile nascondersi. Quando giochi con la Juve quello deve essere l’obiettivo stagionale, esattamente come fare una grande Champions e lottare su tutti i fronti. Invece il mio personale è di continuare sulla striscia dell’Europeo che mi ha visto protagonista e di farlo ancora anche in maglia bianconera”.
“Il PSG è un dream team, ha messo insieme tanti grandissimi giocatori. I singoli sicuramente ci sono, ma non sarà facile fare il gruppo che poi porta alla vittoria. Noi da parte nostra abbiamo l’obiettivo di crederci e di arrivare il più avanti possibile. Penso che Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto anche se Messi non fosse andato a Parigi. Per noi è un valore aggiunto e sono sicuro che quest’anno, più di quelli passati, ci aiuterà ad arrivare in fondo a tutti gli obiettivi”.
“A Barcellona ho parlato con Pjanic? Ci siamo salutati, ma senza parlare di mercato. Si parla come amici, non come ex compagni. Lui è un grande giocatore, dovesse tornare sarebbe sicuramente un valore importante per il gruppo e per la squadra”.
“La parentesi al Milan? In tanti mi hanno giudicato e insultato senza sapere, ma io do sempre il massimo in campo. La principale rivale per lo scudetto resta l’Inter perché l’ha vinto, anche senza Lukaku e Hakimi. Ma con Sarri la Lazio darà fastidio e occhio alla Roma di Mourinho, il Milan stesso ha comprato giocatori funzionali al progetto. Sarà un bel campionato”.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…