[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Lo scudetto dopo l’Europeo. Vogliamo riportare a casa lo scudetto, è inutile nascondersi. Quando giochi con la Juve quello deve essere l’obiettivo stagionale, esattamente come fare una grande Champions e lottare su tutti i fronti. Invece il mio personale è di continuare sulla striscia dell’Europeo che mi ha visto protagonista e di farlo ancora anche in maglia bianconera”.
“Il PSG è un dream team, ha messo insieme tanti grandissimi giocatori. I singoli sicuramente ci sono, ma non sarà facile fare il gruppo che poi porta alla vittoria. Noi da parte nostra abbiamo l’obiettivo di crederci e di arrivare il più avanti possibile. Penso che Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto anche se Messi non fosse andato a Parigi. Per noi è un valore aggiunto e sono sicuro che quest’anno, più di quelli passati, ci aiuterà ad arrivare in fondo a tutti gli obiettivi”.
“A Barcellona ho parlato con Pjanic? Ci siamo salutati, ma senza parlare di mercato. Si parla come amici, non come ex compagni. Lui è un grande giocatore, dovesse tornare sarebbe sicuramente un valore importante per il gruppo e per la squadra”.
“La parentesi al Milan? In tanti mi hanno giudicato e insultato senza sapere, ma io do sempre il massimo in campo. La principale rivale per lo scudetto resta l’Inter perché l’ha vinto, anche senza Lukaku e Hakimi. Ma con Sarri la Lazio darà fastidio e occhio alla Roma di Mourinho, il Milan stesso ha comprato giocatori funzionali al progetto. Sarà un bel campionato”.
La Juve Women ha ufficializzato due acquisti: il comunicato sull'arrivo di Cecilia Cavallin e Martina…
Con un annuncio ufficiale la Juve Women ha annunciato l'addio di Ilaria Toniolo: il comunicato…
Le parole del giornalista Sabatini al termine della semifinale di Supercoppa tra Juve e Milan:…
Tomori vince e convince in Supercoppa contro la Juve: Conceicao ha rivitalizzato il difensore del…
Andiamo alla scoperta delle ultime novità sulle condizioni dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao, fermato da…
Intervenuto su Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Colombo in…