Bonolis: “Lukaku e la Juve? Non me ne importa niente e su Cuadrado…”

Bonolis ha espresso la sua opinione sulla telenovela Lukaku e l'arrivo del colombiano ex Fiorentina
Romelu Lukaku

Il conduttore tv e tifoso interista Paolo Bonolis, ha espresso il suo parere sulla doppia vicenda Lukaku-Cuadrado. Su L’Interista ha detto la sua prima sul belga la sua ‘sparizione‘: “Ha fatto molto bene l’Inter ad interrompere ogni discorso, a mio avviso, data la situazione. Con i soldi risparmiati dal suo mancato acquisto sarà possibile rinnovare il reparto ed i giocatori per sostituirlo non mancano. Questo succede quando una persona viene manipolata da chi ne gestisce gli interessi. Ora siamo arrivati all’assurdo, ha stancato perché parliamo di un giocatore che prima è scappato dal Manchester United per andare all’Inter, poi è scappato dall’Inter per andare al Chelsea, poi dal Chelsea di nuovo all’Inter ed ora, non contento, di nuovo via da noi scappando. Quando c’è tutta questa transumanza poco importa alla fine dove uno va a pascolare, conta tutto ciò che si vede”.

Sul collegamento con la Juve: “Non me ne importa niente, francamente. A parte che ora voglio vedere se effettivamente lo prendono, altrimenti uno rimane lì a girovagare in un limbo.”

Infine su Cuadrado: “Ottimo giocatore, ottimo colpo, potrà dare una grossa mano all’Inter con la sua qualità e questo è quanto mi interessa. Non dove giocava. Sarebbe bello un gol contro i bianconeri, magari in un derby d’Italia che finisse proprio per 1 a 0. Ma ripeto: non c’è niente da perdonare”.