L’ex bianconero Roberto Boninsegna ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco alcuni passaggi chiave: “Tra Lukaku e Vlahovic?Sono entrambi delle prime punte, il serbo è tutto mancino, il belga un uomo d’area, che gioca con e per la squadra. Vlahovic è un ragazzo interessante e, per quello che ha fatto vedere in campo, Allegri sarà anche soddisfatto di lui, ma se è stato messo sul mercato vuol dire che non ha la piena fiducia del tecnico. Lukaku in campo ha sempre fatto bene e per il gioco di Allegri sembra più funzionale. Certo, il problema si porrebbe se dovessero coesistere“.
Sul conguaglio da 50 milioni chiesto dalla Juve: “Penso che se il Chelsea è intenzionato a chiudere l’operazione, l’ostacolo
della cifra è superabilissimo. Semmai il problema può essere se Vlahovic non vuole andare via…”. E poi: “Nel ’76 successe una cosa simile: all’Inter mi sentivo una bandiera inamovibile. Ma la società aveva già deciso. E a quei tempi non c’erano molte possibilità di trattare, eri vincolato…Fui obbligato ad accettare. Ma ad oggi dico: ‘Meno male’. In bianconero ho trascorso tre anni splendidi, in una società che era anche una famiglia eccezionale. E ho vinto tanto…”
Ancora su Lukaku:”Se Allegri ha deciso di puntare su Lukaku è perché ne conosce le caratteristiche, le potenzialità e anche il feeling che può creare con i compagni di squadra. Senza Coppe europee quest’anno, l’unico obiettivo che resta alla Juventus è vincere lo scudetto. Infatti, sta allestendo una squadra per vincere il campionato”.
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…