Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando di Madama. Ecco le sue parole sui bianconeri: “Due punti persi, devi cercare sempre di portare a casa la vittoria. Avevi di fronte l’Atalanta che gioca un ottimo calcio e ti mette sempre in difficoltà, ok, ma per vincere il campionato devi provare qualcosa in più. La Juve è la Juve, non bisogna mai accontentarsi.
L’autostima non si costruisce solo con la vittoria, a volte la trovi anche nelle sconfitte. L’importante è che tiri in porta e costruisci azioni da gol, è questa la mentalità che ho sempre avuto da calciatore. Se fossi l’allenatore di una squadra di calcio, preferirei perdere 1-0 creando molte occasioni piuttosto che vincere con lo stesso risultato e fare solo un tiro in porta.
Sicuramente punta a vincere il campionato, ma farsi andar bene di arrivare tra le prime quattro sembra un po’ una giustificazione. Da tifoso juventino, vorrei leggere o sentire altre parole, mi piacerebbe che si parlasse di ambizione scudetto. Ho avuto tanti allenatori in carriera che ai giornalisti dicevano cose diverse da quel che dicevano a noi, però la Juventus deve lottare sempre per il titolo. Non vorrei andare un po’ troppo indietro nel tempo, ma arrivar secondi per noi non è mai stata una vittoria. Non ci rendeva affatto felici”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…