Durante il suo intervento a TMW Radio, l’ex centrocampista classe ’59 Massimo Bonini ha parlato della Juventus partendo dalle delicate situazioni di Chiesa e Vlahovic: “Non venderei nessuno dei due se vuoi lottare per certi traguardi. Per fare bene c’è bisogno dei calciatori migliori e non cedere. Capisco che c’è il bilancio ma sono cose da studiare. Io terrei entrambi. Di Vlahovic se ne parla benissimo e questa stagione ha subito molto l’infortunio. Chiesa inoltre è anche italiano”.
Su Lukaku al posto di Vlahovic: “Sono due giocatori diversi. È normale che si desidera un giocatore come il belga visto che fa reparto da solo. Si può cedere anche Kean magari più che Vlahovic”. Sulla difesa a 3: “Penso che queste sono scelte che fa l’allenatore. Deve sfruttare le caratteristiche dei propri ragazzi. Sono sicuro che Giuntoli gli prenderà i giocatori giusti per il suo gioco. Bisogna capire lui che modulo vuole fare per capire se i calciatori sono giusti”.
Sui giovani: “Sono pronti e bisogna dargli fiducia. Io punterei sui giovani italiani perché questo è il calcio dei ragazzi”. Infine sulla scelta di puntare ancora su Allegri: “Guardando il gioco espresso lo scorso anno non ha convinto molto. Va detto, però, che la scorsa stagione è stato bravo visti i momenti che hanno passato. I tifosi vogliono vedere partite belle e lo scorso anno non si sono viste”.
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…