Massimo Bonanni, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “Sarri sta facendo il suo ma in questa situazione può puntare alla Champions perché manca la Juventus. La Lazio è in discesa, deve fare qualcosa. Manca ancora molto e non mi preoccuperei troppo, ma devi ricominciare a correre. La Fiorentina ad oggi non la vedo più pronta e capace di poter prendere chi le è davanti. Deve puntare molto forte sulla Coppa Italia e lo sanno benissimo. Tutta la stagione passerà per l’approdo in finale, dove puoi regalarti l’Europa.
E’ vero, ma esiste la tecnologia, ce n’è bisogno ed è stato giusto annullarli. Sul gol della Fiorentina poi c’era anche un fallo di Ranieri sul giocatore della Juventus. Allegri? Lui non ha più nulla da perdere, sta provando a tirare al massimo il gruppo. Non penso che lui e la Juventus siano degli eroi.
Non è una società che può fallire, dove i giocatori a fine mese non prendono lo stipendio, è una squadra composta da giocatori che guadagnano milioni di euro, stai giocando e vincendo perché sei più forte degli altri. Allegri ha detto di provarci fino alla fine per un miracolo europeo, ma per il resto non sono degli eroi”.
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…