[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa questo pomeriggio dalla trasferta di Bologna. Al Dall’Ara i bianconeri affronteranno la loro ultima partita fuori casa dell’anno, per poi finire il girone di andata martedì sera contro il Cagliari tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà cercare di conquistare i tre punti, importanti per rimanere in scia alle prime quattro della classifica, con il Napoli che dista otto punti. Seconda trasferta di fila per la Juventus, che spera di portare a casa bottino pieno, senza lasciare punti come successo sul campo del Venezia. Per la partita di questo pomeriggio Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Paulo Dybala, ancora fermo ai box, e che probabilmente salterà anche la partita contro il Cagliari.
Oltre alla Joya, Allegri dovrà fare ancora a meno di Chiesa e Danilo , anche se McKennie e Kulusevski si sono riaggregati al gruppo e sono disponibili. Con De Sciglio appena rientrato e non ancora al meglio, il tecnico toscano dovrebbe arretrare Cuadrado sulla linea di difesa insieme a Bonucci, de Ligt e Pellegrini, che ha superato la concorrenza di Alex Sandro. Davanti alla difesa la coppia dovrebbe essere quella ormai collaudata formata da Bentancur-Locatelli con McKennie leggermente più avanzato per agire alle spalle della punta Morata, con le fasce che saranno occupate da Bernardeschi e Kean.
Il Bologna ha invece recuperato Skorupski e Arnautovic, che nonostante le numerose problematiche fisiche, ci saranno nella partita di domani. Mihajlovic recupererà anche Nico Dominguez, squalificato nella scorsa trasferta di Torino. Davanti a Skorupski dovrebbero agire Medel, Soumaoro e Theate. Il centrocampo vedrà Domingiez e Svanberg con gli esterni occupati da De Silvestri e Hickey. In avanti Soriano tornerà al fianco di Barrow, dietro la punta Arnautovic.
BOLOGNA (3412): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Arnautovic
JUVENTUS (4231): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, McKennie, Kean; Morata
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…